Dolci sogni a Cesenatico

il tuo soggiorno immerso nel blu

Dolci sogni

e piacevoli risvegli

Il risveglio diventa piacevole quando è accompagnato dalla fresca brezza marina mattutina. Al Piccolo Hotel Kursaal abbiamo predisposto camere ben accessoriate per regalare ai nostri ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno in vacanza.

Camere Kursaal

Camera dotata di bagno privato con doccia con box, mobilia rinnovata, TV a schermo piatto, cassaforte, asciugacapelli, ventole a soffitto a 5 velocità e balcone. Non è presente l’aria condizionata nelle camere.

Camere Economy

Camera dotata di bagno privato con doccia a filo pavimento (non sono presenti box, piatto o tendina), mobilia rinnovata, TV a schermo piatto, cassaforte, asciugacapelli, ventole a soffitto a 5 velocità e balcone. Non è presente l’aria condizionata nelle camere.

Il tuo soggiorno a Cesenatico

condizioni e informazioni utili

Orario di check-in: il giorno dell’arrivo la camera sarà disponibile dalle ore 12:00 - Servizio spiaggia disponibile dalle ore 8.00 del giorno di check-in

Orario di check-out: il giorno della partenza la camera è da lasciare entro e non oltre le ore 10:00 è possibile concordare la formula late check-out per poter usufruire dei servizi della camera fino alle ore 18.00 con uno sconto del 40% sulla tariffa di pensione completa

Pulizia delle camere: il ripasso viene effettuato giornalmente in orario mattutino e consiste nel riassetto del letto, nella pulizia del bagno e nella sostituzione della biancheria sporca appositamente segnalata.

Sostenibilità e salvaguardia ambientale?

le nostre scelte rivolte all'ambiente
  • Linea cortesia (shampoo, doccia, saponettine e bicchieri di plastica): trattandosi di prodotti con materiale d’imballo esagerato rispetto al contenuto e quindi di notevole impatto ambientale non li forniamo più, ma qualora aveste dimenticato uno dei prodotti a casa possono essere forniti su richiesta. In bagno troverete un comodo dispenser di sapone liquido multiuso.
  • Cambio asciugamani: per limitare l'impatto ambientale dovuto al frequente lavaggio degli asciugamani il cambio verrà effettuato ogni 2 giorni. Nel caso questi si renda necessario prima chiediamo gentilmente di riporre nel lavello solo quelli che si desidera siano cambiati.
    Grazie al vostro aiuto limiteremo l'utilizzo di acqua, detersivi ed energia.
  • Aria condizionata: per scelta non è presente nelle stanze, al suo posto troverete le ventole a soffitto a 5 velocità.
  • Materiali monouso in sala ristorante\bar: abbiamo scelto di non utilizzare più posate, piatti, bicchieri e cannucce di plastica non riciclabile.