Un buongiorno col sorriso..
Dolcezza e creatività in cucina
Home > Cucina romagnola con tre tipi di menù

Cucina romagnola con tre tipi di menù

Il punto di forza dell’Hotel Kursaal è senza dubbio la sua cucina. Il servizio di pensione completa all inclusive comprende il menù a scelta con tre primi e tre secondi sia a pranzo che a cena, buffet di verdure per gli antipasti e i contorni ogni giorno, acqua e vino della casa sempre compresi. L’Albergo, che si trova a due passi dal mare, garantisce ai suoi ospiti, ogni giorno, pesce fresco sempre in tavola.

Colazione a buffet con prodotti naturali

La colazione è buffet è molto apprezzata da tutta la clientela dell’Hotel Kursaal, sia per l’orario, dalle 8 alle 12 che permette di godere di un buon buffet di dolci e salati anche agli ospiti più dormiglioni, sia per la qualità dei prodotti. Biscotti e torte fatte in casa, yogurt, succhi di frutta e non solo. Molte sono le proposte che ogni mattina accompagnano un buon risveglio per sentirsi più carichi e pieni di energia che mai.

Ristorante anche per bambini

La sala ristorante dell’Hotel Kursaal è l’ideale per chi viaggia in famiglia. Tutti i piccolo ospiti sono ben accolti, con piccole accortezze a loro dedicate. Mettiamo a disposizione seggoloni ad aggancio per bimbi fino ad 1 anno, in modo che i piccolini si possano sentire a loro agio e i genitori pranzare o cenare tranquilli. Potrete comodamente richiedere i seggioloni direttamente allo staff del ristorante. La cucina è inoltre disponibile a preparare brodi per le pappe dei più piccoli, mentre la sala ristorante è climatizzata, per rendere più sopportabile anche il caldo più afoso. I genitori possono inoltre contare sulla disponibilità anche dello staff del bar, in estate con apertura 24 ore su 24, per scaldare il latte dei loro bimbi.